hi-fi / music shop
In un punto vendita di elettronica è possibile utilizzare tanto la tecnologia Radio Frequenza che quella Elettro Magnetica.
La prima utilizza etichette adesive di circa cm. 4X4. Può proteggere ampi varchi con bassi costi.
Le etichette a radiofrequenza non possono essere applicate direttamente sui prodotti metallici.
La seconda tecnologia, a fronte di un investimento più alto, offre la possibilità di utilizzare etichette adesive più piccole che rilevano anche se poste a stretto contatto con materiale metallico.
Ottimo complemento, per un Music Shop, sono le custodie in policarbonato, utili per la protezione di DVD, CD-ROM, VHS, voluminosi sofware ecc. alle quali verrà applicata l'etichetta adesiva. Questo strumento impedisce l'apertura non autorizzata e scoraggia, quindi, il furto con destrezza. Tali custodie si possono riutilizzare svariate volte.
Inoltre di grande efficacia si rivela l'affiancamento del sistema antitaccheggio con sistemi di protezione “libero tocco”, quali il nostro NEW SAFETY NET. Tale sistema consente di proteggere oggetti come telefoni cellulari, telecamere, walkman, fotocamere, I POD, navigatori, ecc.... direttamente sull'espositore, consentendone la protezione anche se il cliente prende visione da vicino dell'oggetto. Il sistema genera l'allarme se il prodotto viene staccato dal filo collegato alla centralina.

|